Vantage FX è un broker di alta leva (e qualche bonus)

Scopriamo insieme Vantage FX

Vantage FX

Vantage FX - Un broker no CySecNelle scorse settimane, zitto zitto, quasi di soppiatto, sulle pagine di Mr Banca è arrivato un nuovo broker, quel Vantage FX di cui molti lettori hanno letto la recensione e poi chiesto informazioni alla nostra redazione.

Vantage FX è un broker di alta leva (e qualche bonus)

Avevamo ricevuto diverse richieste in merito, soprattutto dai traders più smaliziati e abituati al rischio di leve più larghe e di operazioni promozionali con offerte di bonus trading da studiare bene prima di accettare. Molti ci hanno chiesto di cercare e trovare un buon broker di trading online in CFD che abbia una certa solidità, che offra sicurezza e garanzie ma non abbia le limitazioni imposte da CySec. Noi l’abbiamo cercato e abbiamo trovato e scelto Vantage FX. In questo post, vi spiegheremo puntualmente il perché.

Vantage FX Pty Ltd. è la società che opera il servizio di trading online con il nome di Vantage FX, ha il suo quartiere generale a Sydney in Australia, dove è stata fondata nel 2009. Il nome della società sussidiaria è Vantage Global Prime Pty Ltd.

Vantage FX

BROKER LEADER
SPREAD RIDOTTI

Voto: 6.1/10
INFORMATIRICHIEDI

Vantage FX: di quali licenze dispone, è un broker sicuro?

Tecnicamente, vista la stretta di ASIC sulle operazioni fuori dall’Australia dei broker aussies, il rapporto tra il broker e il cliente viene messo in piedi attraverso la controllata Vantage International Group Limited, autorizzata e regolamentata dalla CIMA (Cayman Islands Monetary Authority), dalla Securities Investment Business Law (SIBL) con il numero 1383491. Vantage International Group Limited è registrata a Artemis House in Fort St 67, PO Box 2775, Grand Cayman KY1-1111. Niente di cui preoccuparsi: in seguito all’introduzione di normative restrittive in Europa, l’Australia, con un solido regolatore, l’accesso alle strutture bancarie e le normative permissive, inizialmente era stata vista da molti broker come una delle ultime rispettabili giurisdizioni da cui potevano operare servizi di trading online in cfd con una certa flessibilità. Ma, dopo che il parlamento ha introdotto le misure di intervento su questo tipo di prodotti, anche l’ASIC ha subito cominciato a regolamentare i broker e a pressarli con strette regole di conformità.

Avete capito bene, amici di Mr Banca: dal punto di vista licenze e regolatorio, qui c’è il punto di differenza rispetto agli altri broker che abbiamo recensito negli ultimi 3 anni sulle pagine di questo fortunato sito. Vantage FX è regolato da ASIC (Australian Securities and Investment Commission), essendo uno tra i principali broker forex con sede in Australia, ma i clienti fuori dal continente australiano vengono acquisiti usando la licenza alle Cayman.

Perché scegliere Vantage FX

Vantage FX offre ai trader al dettaglio la possibilità di operare sui CFD con la suite di piattaforme Metatrader, ChartIQ, nonché con il trading automatico su ZuluTrade e Myfxbook.

Leggi anche: Recensione Vantage FX

Vantage FX - Una review in italiano

Le condizioni di trading pubblicizzate sul sito ufficiale della società Vantage FX includono spread a partire da 0,0 pips. La leva finanziaria offerta attraverso il broker che vi stiamo proponendo in questa pagina è relativamente elevata, considerando il contesto normativo sempre più rigoroso dei tempi recenti, poiché i clienti possono operare con una leva fino a 500:1.

Le piattaforme di trading online in CFD su Vantage FX

Vantage FX offre anche una buona gamma di piattaforme di trading che i clienti possono selezionare. Con 15 diverse piattaforme di trading, non abbiamo motivo di dubitare che i trader possano trovare quella più adatta alle loro esigenze. La recente decisione di Metaquotes di sospendere le vendite ai brokers di MT4 ha spinto molti broker a integrare la piattaforma MT5, Vantage FX si è unito all’ondata di broker che si sono spostati.

Vantage FX

BROKER LEADER
SPREAD RIDOTTI

Voto: 6.1/10
INFORMATIRICHIEDI

Leggi anche: Azione richiesta: aggiornamento MetaTrader MT4 importante

Vantage FX

La società ha reso noto sui media di settore che al momento ci sono solo 70 attività negoziabili per i clienti di Vantage FX, attività che sono composte da una combinazione di coppie di valute FX e CFD tra cui materie prime e indici globali. A noi 70 asset sembrano relativamente pochi, certamente sono inclusi i più importanti ovvero quelli che tutti noi usiamo ogni giorno. Ad ogni modo, noi di Mr Banca stiamo indagando sul tema e vi faremo sapere presto, con un aggiornamento in calce a questo stesso articolo.

Tra la marea di broker non CySec abbiamo scelto Vantage FX perché ha intensificato gli sforzi espansionistici negli ultimi mesi. Nell’agosto del 2017, in perfetto tempismo quindi, questo simpatico broker austrialiano è entrato nello spazio delle criptovalute, aggiungendo il trading Bitcoin alla sua piattaforma Metatrader 4. Vantage FX sta cercando ora di offrire un buon servizio ai trader di ogni livello e sembra consapevole della necessità di incorporare tutte le nuove criptovalute e indici crypto in cfd nell’elenco delle attività, per stare al passo con la domanda del pubblico. Un segnale confortante di cui noi di Mr Banca teniamo sicuramente conto.

Leggi anche: Qual è il miglior sito di trading online?

Vantage FX

Infine, è stato notato da noi che Vantage FX ha fatto una forte mossa per entrare nel mercato del Regno Unito verso la fine di ottobre del 2017, quando ha acquisito la società di brokeraggio regolamentata FCA Atom8. La mossa ha aumentato la portata dell’azienda ai nostri occhi di osservatori imparziali, aiutando così la nostra decisione di analizzare questo broker e pubblicare una recensione su Vantage FX sempre a vostra disposizione sulle pagine di Mr Banca.

Vantage FX

Vantage FX

BROKER LEADER
SPREAD RIDOTTI

Voto: 6.1/10
INFORMATIRICHIEDI

Gli altri broker di trading online in CFD recensiti e consigliati da Mr Banca

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuta se comprendi a pieno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
 BrokerVotoLeggiVai
Plus500Plus5009>>>>
XMXM8.7>>>>
Markets.comMarkets.com8.6>>>>
iTrader.comiTrader.com7.4>>>>
BDSwissBDSwiss7.3>>>>
LibertexLibertex7.3>>>>
FxOroFxOro6.5>>>>
AinvestmentsAinvestments6.5>>>>
Trade.comTrade.com6.5>>>>
IQ OptionIQ Option6.5>>>>

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*