Wise Trader è un broker di recente costituzione, il marchio è controllato ed è operato dalla società F1Markets ltd, con sede a Nicosia, ha ottenuto la licenza CySec numero 267 nel 2015 ed è registrata per operare nella comunità europea (compresa l’Italia).

LA RECENSIONE SU WISE TRADER DI MR BANCA

Wise Trader sta cercando di crescere nel mercato, offrendo una piattaforma ai propri clienti per poter investire il loro reddito, cercando di mantenere e magari aumentare il valore nel tempo. Per questo motivo, consci del fatto che la maggior parte degli investitori non ha conoscenze in ambito finanziario, hanno sviluppato un’accademia di formazione per fornire le nozioni necessarie ad investire in modo intelligente.

La piattaforma di Wise Trader

Piattaforma Web

Wise Trader

Wise Trader, al momento offre solamente una piattaforma web molto semplice e intuitiva, questa piattaforma è accessibile anche da dispositivi mobili (sia Android che Ios) sia via browser che con app dedicata. Le quotazioni sono ovviamente in tempo reale ed è permessa la possibilità di concludere le transazioni con l’opzione “one click trading”.

Tipi di Conto

Wise Trader

Molto ricca l’offerta di conti per il trading. Infatti questo broker offre la bellezza di 6 tipologie di conti (base, bronzo, argento, oro, platino e diamante). Tutti i conti permettono di effettuare trading sulle oltre 200 CFD presenti sulla piattaforma. E’ possibile depositare sia in Euro che in Dollari Usa con un deposito minimo di 250 (euro e dollari). La leva finanziaria arriva fino a 1:200, e non ci sono costi di commissione (il valore predefinito della leva è 1:50, soggetto a valutazione di adeguatezza). Il livello di spread varia a seconda del tipo di conto acceso, ovviamente a mano a mano che si sale di livello gli spread diminuiscono. Non sono richieste commissioni su nessun conto.

Per quanto riguarda i metodi di deposito e prelievo, questi sono i classici:

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Skrill
  • Conto corrente Bancario
  • Neteller
  • Yandex

Per tutti i tipi di conto è permesso scegliere l’opzione “conto islamico”, con una regolamentazione pienamente conforme alla Sharia, rispettosi, quindi, del divieto musulmano che vieta di ricevere o pagare interessi in forma di costi di ‘swap’ o ‘rollover’ o interessi applicati se tieni una posizione aperta durante la notte o nel weekend.

Supporto

Viene offerta assistenza, in più di 4 lingue (inglese, russo, spagnolo e tedesco), sulla piattaforma e sul sito mediante una funzione di Call Back in ogni paese europeo.

L’opinione di Mr Banca su Wise Trader

Wise Trader è un broker giovane con sede a Cipro di recente fondazione e sta riscuotendo attualmente un discreto successo, sia per la sua piattaforma semplice e intuitiva, sia per la ricchezza di strumenti su cui fare trading (circa 220). Molto interessante sul loro sito è la parte dell’accademia e delle notizie che appare precisa e curata. Inoltre la presenza di alcuni svariati ebook da scaricare è un “plus” interessante. Al momento questo broker non propone alcun bonus o programma di remunerazione per gli utenti, tranne che per gli utenti con conti Platino e Diamante, dove propone una decurtazione delle commissioni di swap rispettivamente del 25% e del 50%. Sicuramente al momento non sembra a livello di broker più famosi e titolati, ma sembra avere molti margini di crescita.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuta se comprendi a pieno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
 BrokerVotoLeggiVai
Plus500Plus5009>>>>
XMXM8.7>>>>
Markets.comMarkets.com8.6>>>>
iTrader.comiTrader.com7.4>>>>
BDSwissBDSwiss7.3>>>>
LibertexLibertex7.3>>>>
FxOroFxOro6.5>>>>
AinvestmentsAinvestments6.5>>>>
Trade.comTrade.com6.5>>>>
IQ OptionIQ Option6.5>>>>

Tutte le operazioni di trading comportano rischi. Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. La performance passata non è indicativa di future entrate.