Proseguiamo la nostra carrellata per illustrare le diverse forme di prestito che gli istituti finanziari mettono a tua disposizione.

Questa volta è il turno di un prodotto molto particolare che viene proposto dal Gruppo Admiral la cui proposta principale ha il suo punto di forza sulle assicurazioni  auto/moto, e che ha deciso di affiancare ai suoi prodotti anche un prestito con caratteristiche quali la convenienza, velocita di erogazione e chiusura della pratica in appena 48ore.

Stiamo parlando di ConTe.it Prestiti disponibile sul portale ConTe.it, portale italiano del Gruppo Admiral.

ConTe.it Prestiti di Younited

Ma procediamo con calma e analizziamo per bene quale è la proposta del Gruppo Admiral riguardo prestiti finanziari.

In effetti se dai una prima occhiata alla pagina web di ConTe.it trovi subito quella che è la principale attività di questa azienda e cioè la proposta di assicurazioni per auto e moto, con la possibilità di effettuare un preventivo online in maniera immediata.

Conte.it prestiti

Ma se scorri più in basso, puoi ben notare come ConTe.it ha affiancato, alla sua primaria proposta di assicurazioni, anche una sezione dedicata ai prestiti!

E’ abbastanza  chiaro il messaggio con il quale ConTe.it si propone come partner per finanziare con un prestito i tuoi progetti.

Chi è il gruppo Admiral?

Il Gruppo Admiral nasce nel Regno Unito nel 1993 con l’obiettivo di offrire Polizze Rc a prezzi convenienti ed è oggi presente anche in Italia, in Francia, in Spagna e negli Stati Uniti. Dal 2004 il Gruppo Admiral è quotato alla Borsa di Londra.  Il Gruppo Admiral è presente anche negli Stati Uniti, dove opera con i brand Elephant US e Comparenow. Il gruppo opera nel Regno Unito con i brand Diamond, Bell, Gladiator, Elephant e con il comparatore di prezzi Confused. E’ presente in Spagna con i brand Balumba, Qualitas Auto e con il comparatore di prezzi Rastreator; in Francia con il comparatore Le Lynx e con L’Olivier; in Italia con il brand ConTe.it. Admiral offre una vasta gamma di prodotti assicurativi, tra cui Assicurazione Casa, Viaggio, Animali e Van.

Come ben evidenziato sulla loro pagina dedicata alla sezione prestiti, ConTe Prestiti di Younited ti permette di ottenere prestiti personali in modo semplice, veloce e a tassi vantaggiosi.

conte.it prestiti

 

I punti di forza di ConTe.it Prestiti sono tre come specificato nella loro pagina web:

Trasparenza

ConTe.it Prestiti offre ai propri clienti una proposta trasparente senza costi nascosti.

Convenienza

ConTe.it Prestiti ti offre un prestito a tassi molto convenienti che ti permettono un risparmio rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.

Velocità

ConTe.it Prestiti è un prestito che puoi ottenere  in pochi click e grazie alla firma digitale tutta la pratica, che si chiude in 48 ore lavorative.

Ma vediamo se tutto questo corrisponde a realtà…

Per dovere di cronaca abbiamo provato per te a  fare un preventivo online per il prestito ConTe.it. Abbiamo clikkato la sezione ConTe Prestiti by Younited nel menù laterale a destra.

conte.it prestiti

Successivamente abbiamo clikkato il bottone verde RICHIEDI UN PRESTITO e ci siamo trovati davanti ad un form abbastanza semplice da riempire.

Abbiamo selezionato da un menù a tendina il progetto (arredamento),  un valore di 50.000€ come prestito per realizzare il nostro progetto e la durata (36 rate mensili).

Immediatamente è stato calcolato il prospetto che vedete in figura:

A questo punto, se tutto corrisponde ai nostri desiderata,  possiamo clikkare sul bottone Richiedi il prestito e, se siamo davvero interessati a procedere con il prestito, ci troviamo di fronte ad una successiva schermata in cui possiamo  fornire la nostra email per ricevere i dettagli del preventivo.

Chi può richiedere ConTe.it Prestiti?

Di seguito trovi i requisiti per richiedere un prestito ConTe di Younited:

  • Avere tra i 18 anni (compiuti) e i 76 anni (non compiuti)
  • Essere residente in Italia;
  • Avere una buona affidabilità creditizia;
  • Avere un reddito dimostrabile, prodotto in Italia.

Conclusioni

La proposta di ConTe.it ha questi punti di forza:

Trasparenza

  • Tassi fissi e Rate costanti, senza costi nascosti.
  • Sei sempre informato sulla tua pratica.

Velocità

  • Risposta preliminare appena compilato il form online.
  • Esito definitivo tramite e-mail e SMS in 48 ore dalla ricezione dei tuoi documenti.
  • Denaro accreditato in pochi giorni.

Convenienza

  • Tassi equi e competitivi.
  • Nessuna speculazione finanziaria: il 100% degli interessi sono versati agli investitori professionali (privati e persone giuridiche).

Se vuoi approfondire, puoi entrare subito nella sito di ConTe.it e provare a fare un preventivo per un prestito.

Ricorda inoltre di visitare tutta la sezione prestiti personali che Moneyh24 ha predisposto nella sezione apposita per restare sempre informato riguardo le varie offerte presenti sul mercato.