Opinioni e commenti su ALVEXO: la recensione la fate VOI

alvexo
alvexo

Alvexo è un broker di trading online che opera anche in Italia. Oltre a rendere disponibile la nostra recensione imparziale e a pubblicare vari approfondimenti ad opera della nostra redazione, come di consueto noi di Mr Banca non ci fermiamo solo a questo e diamo voce alle vostre opinioni su Alevexo.com.

Opinioni e commenti su ALVEXO: la recensione la fate VOI

AlvexoQuesta pagina è il posto giusto per sviluppare una discussione franca e trasparente sulle vostre esperienze con il broker Alvexo. Usando il form per i commenti presente a fondo pagina, lasciate QUI la vostra “recensione imparziale” su Alvexo condividendo con altri traders online le vostre domande e risposte su questo broker di trading online in CFD.

Leggi anche: Le magnifiche 7… regole per scegliere la piattaforma di trading online

Domande, risposte, commenti, esperienze raccontate dai traders online. Quali sono le vostre opinioni REALI su ALVEXO? In questa pagina la recensione la fate VOI. A voi la parola.

Problemi con Alvexo.it? Prelievi difficili o impossibili? Telefonate inopportune? Per una protesta, un reclamo o anche per segnalare un buon servizio, questo è il posto giusto per farsi sentire.

Leggi anche: Qual è il miglior sito di trading online?

[Aggiornamento del 27 luglio 2019] – Alvexo e l’Italia

Il settore del trading online viene spesso confuso, purtroppo, con quello più altisonante delle grandi banche di investimento, dei broker di borsa, ma purtroppo non è così. Esistono sul mercato molti operatori che definire poco onesti e trasparenti è dire poco, naturalmente non stiamo parlando di Alvexo ma vogliamo sensibilizzare i nostri lettori a fare attenzione, sempre. Dalla parte dei risparmiatori ci sono i regolatori nazionali e internazionali, dopo anni di scandali ed esperienze negative ora stanno rafforzando la loro supervisione sui mercati finanziari. Purtroppo nonostante questo continuano ad arrivare sulle pagine dei giornali numerose truffe agli ignari risparmiatori che si affacciano a volte in maniera ingenua a questo settore, fatto di scambi in valute estere (forex), cripto valute e opzioni binarie. Uno degli obiettivi di Mr Banca è collaborare con i regolatori nazionali nella divulgazione, con uno sforzo particolare verso la protezione dei consumatori da predatori digitali e truffatori di ogni natura. Il nostro consiglio, amici di Mr Banca, è sempre lo stesso: prima di depositare i vostri sudati risparmi, accertatevi che la controparte sia affidabile e sicura, visitando i siti dei regolatori finanziari dei Paesi dell’Unione Europea (e non solo), che tra l’altro spesso inviano avvisi o notifiche di attività che ritengono sospette.

Lo studio, la conoscenza e l’apprendimento spesso sono strettamente correlati al successo: con l’industria del trading online questa vecchia legge di vita non fa certamente eccezione. Un punto che dobbiamo innegabilmente assegnare a favore di Alvexo è senz’altro il fatto che questo broker online ha costantemente rafforzato la sua offerta con nuove capacità educative e segnali di trading su valuta estera (FX) e contratti per differenza (CFD).

Questa pagina è stata pubblicata a dicembre del 2018 e da allora continuamente aggiornata. Il dato positivo che ci sentiamo di riportarvi, amici di Mr Banca, è la totale mancanza di commenti negativi o brutte esperienze di trading con Alvexo. Al momento in cui stiamo scrivendo questo aggiornamento, 27 luglio 2019, ancora nessuno si è presentato con recensioni negative su Alvexo. Ribadiamo certamente la nostra richiesta, vi chiediamo espressamente di raccontarci le vostre opinioni su Alvexo, sia positive che negative.

In particolare, vorremo sapere da qualcuno di voi lettori se sono stati riscontrati problemi con la piattaforma di trading interna Alvexo, compatibile con dispositivi desktop e tablet. Di questo modulo, che copre una vasta gamma di strumenti e attività tra cui materie prime, indici e azioni, costruito da Alvexo per soddisfare la sua base di clienti in crescita, vorremmo sicuramente sapere qualcosa in più.

Non preoccupatevi, cari lettori, noi di Mr Banca continueremo a vigilare puntualmente sull’operato di ALVEXO in Italia. Su questa e le altre pagine del nostro sito, continuerete a trovare aggiornamenti e ulteriori informazioni. Continuate pertanto a seguirci con attenzione e partecipazione, come avete sempre fatto ogni giorno fin dal lontano 2009.

A questo punto, amici lettori, ribadiamo il nostro invito a usare il form per i commenti presente a fondo pagina, lasciate QUI la vostra “recensione imparziale” su ALVEXO condividendo con altri traders online le vostre domande e risposte su questo broker di trading online in CFD.

ATTENZIONE: noi di Mr Banca non stiamo affermando che Alvexo sia una truffa! Solo gli organi di controllo del mercato possono dichiarare che una società si stia comportando contro le regole. I commenti lasciati dai visitatori di questa pagina sono espressi a titolo personale e chi scrive lo fa assumendosi tutte le responsabilità del caso.

Leggi anche: Recensione Alvexo

Alvexo

Alvexo

REPORT E SEGNALI
USER FRIENDLY

Voto: 5.9/10
INFORMATIRICHIEDI

Questi sono i broker di trading online in CFD consigliati da Mr Banca

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuta se comprendi a pieno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
 BrokerVotoLeggiVai
Plus500Plus5009>>>>
XMXM8.7>>>>
Markets.comMarkets.com8.6>>>>
iTrader.comiTrader.com7.4>>>>
BDSwissBDSwiss7.3>>>>
LibertexLibertex7.3>>>>
FxOroFxOro6.5>>>>
AinvestmentsAinvestments6.5>>>>
Trade.comTrade.com6.5>>>>
IQ OptionIQ Option6.5>>>>

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*