L’uomo che comprò Bitcoin a $25: Jay Smith, investitore in criptovalute

Bitcoin

Il famoso investitore Jay Smith ha solo ventotto anni, eppure già da molti anni ha esperienza nel fare trading con le criptovalute. Non a caso è considerato uno tra i più popolari investitori, con l’acronimo di “Jaynemesis” nella piattaforma di social trading eToro.

Jay Smith, il trader che comprò Bitcoin a $25

Le sue operazioni, infatti, sono replicate regolarmente da moltissimi utenti tra i circa sei milioni di investitori del network eToro che usano la funzionalità CopyTrader.

La storia di Jay Smith ha del prodigioso, da appassionato di tecnologia ed export manager di una società che si occupa di nuove tecnologie, ha subito rivolto il suo interesse verso il Bitcoin e la sua tecnologia alla base delle criptovalute. Basandosi sul motto “Investi sempre e solo in ciò che conosci”, ha sempre investito solo in aziende e tecnologie di cui ha ed aveva compreso e capito ciò che stavano sviluppando.

L’uomo che comprò Bitcoin a $25: Jay Smith, investitore in criptovalute

Cryptocurrency investor: Jay SmithProprio questa sua “tattica” lo ha portato ad investire nelle cripto valute. La sua “scoperta” avvenne quando il Bitcoin era valutato 25 dollari, da lì piazzò il suo primo ordine di acquisto. Di quella operazione, Jay Smith dopo tutti questi anni continua a possedere un Bitcoin, in un momento dove la valutazione supera i 4000 USD.

Oltre a questa operazione, Jay Smith è diventato un trader professionista specializzato in cripto valute e titoli azionari del settore tecnologico. L’approccio che usa è totalmente differente sia per le criptovalute che per i titoli azionari. Per le criptovalute, grazie alla loro notevole volatilità, preferisce chiudere operazioni a breve, brevissimo termine, ovvero una tecnica di day trading per riuscire a catturare dei profitti veloci.

Fuori dal campo minato delle criptovalute Jay ha un approccio più classico, quindi scegliendo azioni di aziende del settore Tech per investimenti a medio o lungo termine. In entrambi i casi, sia su azioni che sulle criptovalute Jay preferisce sempre posizioni di Buy “long”, piuttosto che quelle di Sell “short”.

Leggi anche: I 10 consigli sul trading online da non scordare MAI

Per quanto riguarda il futuro delle criptovalute ed il loro mercato, Jay Smith, prevede sia in arrivo una scrematura tra esse

Bitcoin, che fenomeno!Al momento esistono circa 700 tipi diversi di cripto valute, ma sempre secondo “Jaynemesis” molte scompariranno e si dimostreranno fondamentalmente della spazzatura, ma alcune di esse si consolideranno e diverranno solidi sistemi di pagamento ed anche le loro quotazioni si stabilizzeranno ed avranno una minore volatilità.

Miglior sito di “copy” trading online con criptovalute

eToro

SOCIAL NETWORK DI TRADING CON
FUNZIONE COPYTRADER

Voto 5.9/10
INFORMATIRICHIEDI

Migliori broker criptovalute in CFD

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuta se comprendi a pieno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
 BrokerVotoLeggiVai
Plus500Plus5009>>>>
XMXM8.7>>>>
Markets.comMarkets.com8.6>>>>
iTrader.comiTrader.com7.4>>>>
BDSwissBDSwiss7.3>>>>
LibertexLibertex7.3>>>>
FxOroFxOro6.5>>>>
AinvestmentsAinvestments6.5>>>>
Trade.comTrade.com6.5>>>>
IQ OptionIQ Option6.5>>>>

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*