FXORO è il nuovo Official Online Trading Partner dell’AS Roma

fxoro as roma partnership

FXORO è stata fondata nel 2012 e ha rapidamente conquistato il suo spazio nei mercati finanziari. Oggi questo broker di trading online in CFD è diventato un punto di riferimento per tutti quei trader online che richiedono un’esperienza più efficace, diretta e soprattutto più sicura. Da tempo FxOro è presente sulle pagine di MoneyH24 come broker online recensito e consigliato, ora arriva un’altra buona notizia a supporto di questo brand già noto in Italia, notizia che vi riportiamo in questa pagina.

La società FxOro, leader nel mercato dei prodotti finanziari, entra a far parte della famiglia giallorossa dell’AS Roma, con un accordo di sponsorizzazione valido fino al 30 giugno 2022

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la società giallorossa ha annunciato questa nuova partnership con FXORO, una sponsorizzazione che regala ulteriore visibilità a un settore in grande crescita, quello del trading online.

Leggi anche: Il calcio su Markets.com – Roma & Juventus

 

AS Roma e FX Oro

Un gran bel colpo, quello messo a segno dalla società guidata da Or Ohayon: il fornitore di servizi finanziari FxOro associa il proprio nome alla Roma firmando un accordo triennale con questo importante club di Serie A, quotato in Borsa, che si protrarrà fino al 30 giugno 2022.

FXORO si aggiunge a una lista già lunga partner e sponsor della Roma: da Qatar Airways come principale sponsor della maglia, a Nike come fornitore di kit e Hyundai come partner automobilistico globale, per citarne solo alcuni.

Leggi anche: Squadre di calcio e fan token, un binomio perfetto

FxOro - Opinioni

FxOro: broker di trading online in CFD recensito e consigliato da MoneyH24 , Official Online Trading Partner dell’AS Roma

FXoro

CONTO DEMO
GRATUITO

Voto: 6.5/10
INFORMATIRICHIEDI

Leggi anche: Recensione FXoro

Qualche parola su Fx Oro…

FXORO è un broker che è “sulla breccia” ormai dal 2012, sempre protagonista nel difficile e competitivo mercato dei Contratti Per Differenza (CFD), ed è presente in circa 140 paesi in tutti i continenti. FXORO è un marchio della società MCA INTELIFUNDS Ltd., registrata a Cipro e sottoposta alla regolamentazione della Cyprus Securities and Exchange Commission (Cysec) con numero di licenza 126/10. E’ inoltre soggetta all’attuazione della legislazione cipriota della direttiva europea Markets in Financial Instruments Directive (MiFID). Grazie a queste certificazioni, Fx Oro ha tutti i numeri per operare legalmente sul territorio italiano.

Qualche parola sulla Roma…

FXORO ha scelto la AS Roma perché i punti di condivisione con questa grande società sono tanti: dalla passione per la sfida allo spirito che ci anima ogni giorno nel perseguire gli obiettivi che ci siamo posti, dal lavoro di squadra al desiderio di regalare soddisfazioni a chi crede in noi e ci segue ogni giorno”, queste le parole del CEO di FXORO, Or Ohayon. La squadra di calcio di Roma vanta un successo internazionale con quasi 300 milioni di fan in tutto il mondo.

AS Roma & Socios

Roma attivissima su tutti i fronti: sponsorizzazioni, innovazione, finance, fintech, blockchain e… calciomercato

AS RomaUn’altra mossa a sorpresa dei giallorossi arriva dal fronte – piuttosto burrascoso, a dire il vero – del rapporto con i fan di tutto il mondo, rapporto che ora sarà agevolato, e si spera migliorato, dall’adesione della Roma alla piattaforma blockchain di Socios. Con questa nuova partnership Socios aiuterà AS Roma a sviluppare un token fan basato su blockchain. Secondo i piani della società, già a partire dall’autunno di quest’anno la piattaforma renderà disponibili i token in stile criptovaluta che verranno utilizzati dai fan per votare le decisioni del club e accedere a prodotti esclusivi.

Dando per scontato che i nostri lettori siano più interessati all’aspetto blockchain e finanziario che a quello più puramente calcistico, ci addentriamo in una spiegazione più tecnica degli aspetti principali di questo accordo tra Socios e AS Roma. Al momento del rilascio di questa piattaforma, i tifosi della Roma saranno in grado di acquistare questi nuovi “token fan giallorossi” coniati dalla Roma e disponibili esclusivamente sul sito e sulla app di Socios. Lo scopo principale di questi token è garantire una sorta di “diritto di voto” che, sperano i giallorossi, incoraggerà il coinvolgimento dei fans. L’iniziativa è rivolta principalmente ai tifosi internazionali in quanto via token fan possono votare e interagire tifosi da qualsiasi parte del mondo. Più i fan interagiscono, più premi esclusivi possono guadagnare attraverso l’app dedicata di Socios.

Quali sono gli ambiti possibili di operatività di questa partnership FxOro – AS Roma?

E’ presto detto: decisioni come il nome di una struttura di club, scelta di un giocatore che terrà una sessione di domande e risposte in diretta, voti alle attività di riscaldamento nello Stadio Olimpico da parte dei giocatori verranno inviati utilizzando il token basato su blockchain. E chissà che un giorno non si arrivi a chiedere ai fan il loro parere sul recente addio alla Roma delle leggende Francesco Totti e Daniele De Rossi.

FxOro: broker di trading online in CFD recensito e consigliato da MoneyH24 , Official Online Trading Partner dell’AS Roma

FXoro

CONTO DEMO
GRATUITO

Voto: 6.5/10
INFORMATIRICHIEDI

Altri broker di trading online in CFD recensiti e consigliati da MoneyH24

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuta se comprendi a pieno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
 BrokerVotoLeggiVai
Plus500Plus5009>>>>
XMXM8.7>>>>
Markets.comMarkets.com8.6>>>>
iTrader.comiTrader.com7.4>>>>
BDSwissBDSwiss7.3>>>>
LibertexLibertex7.3>>>>
FxOroFxOro6.5>>>>
AinvestmentsAinvestments6.5>>>>
Trade.comTrade.com6.5>>>>
IQ OptionIQ Option6.5>>>>

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*