ETX Capital riduce gli spread sulle Criptovalute

ETX Capital , uno dei broker di riferimento del panorama del trading online, ha modificato lo spread sulle criptovalute presenti sul suo portale con l’impegno a migliorare continuamente l’esperienza di trading dei suoi clienti.

ETX Capital riduce gli spread sulle Criptovalute

Nei giorni scorsi ETX Capital, uno dei broker online di riferimento, ha annunciato con molta trasparenza e correttezza a tutti i suoi clienti che lo SPREAD utilizzato sulle Criptovalute presente sul suo portale avrebbe subito una diminuzione.

ETX Capital ha reso noto che  queste modifiche saranno effettive già dalla data 11 Giugno 2018, e promette di inviare nelle prossime settimane ulteriori informazioni circa l’adeguamento di tale condizioni sugli account di ogni loro utente.

Se sei già utente di ETX Capital, dovresti aver ricevuto una email in cui veniva notificato che  si può accedere a spread ridotti sui mercati di Criptovalute per trarre vantaggio da tutte le opportunità di trading.

In dettaglio, in tabella puoi vedere come cambiano i valori dello spread per le Criptovalute per i Clienti di ETX Capital.

 

 

A titolo di esempio riportiamo fedelmente qui sotto i valori per lo spread relativo al Bitcoin nelle tre valute fiat per il caso giornaliero:

 
CryptocurrencySpreadDealing Hours (2)Min / Max Bet SizeMax open position (3)1 point moveMargin Requirement
Bitcoin (EUR)From 50
Sun – Fri
22:00 – 21:55
£0.01 / £6£201 pointTiered from 20%
Bitcoin (GBP)From 50
Sun – Fri
22:00 – 21:55
£0.01 / £6£201 pointTiered from 20%
Bitcoin (USD)From 50
Sun – Fri
22:00 – 21:55
£0.01 / £6£201 pointTiered from 20%

Come puoi notare, ci sono i dettagli sullo spread e sugli orari di trading. La posizione può essere aperta con un massimo di 20£.

Ma i valori di spread cambiano in base ai casi in cui le operazioni sono overnight o over weekend.

Come riportato nella email, ti invitiamo a prendere visione dei dettagli riguardo le diminuzioni dello spread sulle criptovalute direttamente sul sito di ETX Capital.

Ma quanto influisce lo spread sullo stile di trading?

Se avete letto questo nostro articolo sapete bene che lo spread è uno strumento di fondamentale importanza nelle operazioni di trading online in CDF. Come abbiamo già detto quando si parla di fare trading online in CFD, è determinante fare attenzione agli spread applicati dai vari broker on line per stabilire il rapporto fra la quantità di denaro che investi  ed il profitto/perdita che puoi generare.

Se non sei ancora utente di ETX Capital puoi registrarti seguendo le indicazioni della nostra recensione.

ETX Capital

MIGLIAIA DI PRODOTTI E
TRADING TOOLS AVANZATI

Voto: 5.9/10
INFORMATIRICHIEDI

Ti invitiamo a leggere anche le guide web e mobile alla piattaforma di ETX Capital.

Che impatto avrà sulla tua attività di trading se ETX Capital diminuisce lo spread sulle criptovalute?

I cambiamenti previsti sullo spread avranno un impatto significativo sul valore delle tue negoziazioni. Questi nuovi spread sulle criptovalute  potrebbero farti considerare se è vantaggioso per te operare in CFD sulle criptovalute  , oppure se è più conveniente acquistare direttamente criptovalute .

Infatti, vista la crescente popolarità delle criptovalute  ed in particolar modo del Bitcoin, negli anni scorsi, sono stati istituiti molti portali di exchange. In questa sezione abbiamo illustrato i passi fondamentali per scegliere un exchange e successivamente abbiamo fornito un elenco con i migliori siti di exchange.

Restando nel perimetro di broker online in CFD, ETX Capital è uno dei siti di riferimento in base alle nostre recensioni, soprattutto la sua interfaccia PRO che è una delle piattaforme ai massimi livelli per quel che riguarda il trading online.

Per scoprire di più sui costi del trading sulle criptovalute, puoi utilizzare l’interfaccia PRO di ETX Capital (che ti consigliamo vivamente) in cui puoi selezionare con immediatezza  la sezione Criptovaluta sul menù di navigazione principale a destra.

Criptovalute_ETX_Capital_04

Per aprire una operazione di trading sulle criptovalute ti è sufficiente selezionare la seconda voce del menù e troverai tutte le criptovalute disponibili su ETX Capital. Quando aprirai una operazione di acquisto o vendita  i nuovi spread saranno applicati come da nuova comunicazione.

Ti ricordiamo che operare in CFD su Trading online è sempre una operazione finanziaria e va intrapresa con le opportune accortezze. Tieni presente la nostra selezione dei migliori portali di trading online, con un ranking che è basato proprio sulla trasparenza  sulle commissioni e sugli spread, oltre che sulla usabilità delle varie piattaforme.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuta se comprendi a pieno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
 BrokerVotoLeggiVai
Plus500Plus5009>>>>
XMXM8.7>>>>
Markets.comMarkets.com8.6>>>>
iTrader.comiTrader.com7.4>>>>
BDSwissBDSwiss7.3>>>>
LibertexLibertex7.3>>>>
FxOroFxOro6.5>>>>
AinvestmentsAinvestments6.5>>>>
Trade.comTrade.com6.5>>>>
IQ OptionIQ Option6.5>>>>

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*