Bitcoin (BTC), è giunto il momento dei soldi facili?

Bitcoin (BTC), è giunto il momento dei soldi facili?

Il Bitcoin (BTC) perde il 13% del suo valore in 15 ore!

Il prezzo del Bitcoin (BTC) è crollato di quasi 2.000 dollari in poche ore passando dai 13.039 dollari, registrato alle 15:00 del 10 luglio, ai 11.374 dollari delle 06:00 dell’11 luglio, ovvero, perdendo il 13% del suo valore! Semmai vi eravate scordati della volatilità dell’imperatore delle criptovalute… ecco che il Bitcoin (BTC) corre a ricordarvelo!

Il crollo di quasi 2.000$ del Bitcoin (BTC) del 10 luglio
Il crollo di quasi 2.000$ del Bitcoin (BTC) del 10 luglio

Il 10 luglio il prezzo del Bitcoin (BTC) ha fatto diversi tentativi per superare il valore limite di 13.000 dollari e sembrava continuare quel trend di crescita uniforme che ormai continuiamo a vedere da oltre tre mesi. Tuttavia, la coppia Bitcoin (BTC) / USD non è riuscita a mantenere lo slancio e ha iniziato un calo sostenuto vicino agli 11.000 dollari americani di valore. Questa discesa del Bitcoin (BTC) è stata contagiosa ed ha trascinato con se tutto il comparto delle criptovalute incluso le più importanti divise digitali: Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Litecoin (LTC), Ripple (XRP) ed EOS (EOS). Rompendo i livelli di supporto di 11.800 dollari il Bitcoin (BTC) si è spostato in una zona ribassista che ci lascia pensare alla chiara possibilità di una ulteriore perdita di valore al di sotto dell’area di supporto degli 11.000 dollari.

Il supporto principale per il Bitcoin (BTC) è vicino al livello di 10.800 dollari, al di sotto del quale vi è un rischio di una ulteriore caduta verso il livello dei 10.500 dollari.

Bitcoin (BTC) è pronto ad un nuovo balzo in avanti!
Bitcoin (BTC) è pronto ad un nuovo balzo in avanti!

Quindi cosa dovremmo fare con i nostri investimenti in Bitcoin (BTC)?

Si sa, quando abbiamo a che fare col Bitcoin (BTC) la sorpresa è sempre dietro l’angolo e tutti gli strumenti più raffinati dell’analisi tecnica possono risultare inadatti ad un comportamento che possiamo racchiudere in una sola parola: volatilità. I prezzi hanno viaggiato in crescita finora sospinti dalle medie veloci a testimonianza dell’euforia che aleggia intorno al Bitcoin (BTC). Un appoggio più cautelativo del Bitcoin (BTC) su una media più lenta, per esempio una a 50 periodi, permetterebbe a tutti gli investitori di valutare un ingresso più ragionato e meno emotivo ma questa speranza sembra vana e, come ormai accade spesso, è necessario salire sul convoglio in corsa.

Preparate il vostro investimento e laddove il Bitcoin (BTC) raggiungesse un valore vicino ai 10.800 dollari allora è il momento di salire sul treno e godersi dei facili profitti nel breve periodo. Troppi esperti sono convinti ormai che il prezzo dell’imperatore delle criptovalute sia destinato a superare i 21.000 dollari entro la fine del 2019 se non molto prima.

Seguite attentamente l’andamento del valore del Bitcoin (BTC), scegliete il vostro partner più adatto ai vostri investimenti per il trading online e rompete gli indugi.

Leggi anche: Qual è il miglior sito di trading online?

Investire in Bitcoin (BTC) su Markets.com

Scopri come è semplice, veloce e sicuro investire in Bitcoin (BTC) su Markets.com, il broker consigliato da Mr Banca.

  • Semplice in quanto potrai operare con una piattaforma dalla esperienza utente incredibile e adatta a tutti i profili di investitori online indipendentemente dall’esperienza nel trading online;
  • Veloce perché basteranno pochi click per poter aprire il tuo conto con Markets.com ed essere pronto per i tuoi investimenti;
  • Sicuro perchè Markets.com è un broker che segue la regolamentazione cipriota CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission) e vanta la licenza da parte del FSB (Financial Service Board).

Markets.com si contraddistingue per:

  • Zero Commissioni di Trading e nessun canone mensile;
  • Trading aperto anche il sabato e la domenica (in parte);
  • duemila asset negoziabili tra cui le principali criptovalute;
  • Conto demo gratuito di 10 mila euro (o dollari);
  • Supporto clienti interno alla piattaforma (livechat);
  • Piattaforma personalizzabile secondo le proprie esigenze di trading;
  • App per investire anche in mobilità su smartphone;
  • Spread ridotti e trading con leva personalizzabile;
  • Strumenti di trading avanzati;
  • Leva finanziaria disponibile fino a 300:1.

Come di consueto noi di Mr Banca ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che la leva finanziaria è una arma a doppio taglio: se deciderai di investire in Bitcoin (BTC), ti consentirà di incrementare i tuoi guadagni ma, parallelamente, rischierai di perdere il capitale investito. Investi con la massima attenzione!

Ecco i semplici passi da seguire per aprire il tuo conto con Markets.com e iniziare subito a comprare Bitcoin (BTC).

Passo 1 di 4: Registra il tuo conto

Crea rapidamente il tuo conto con Markets.com inserendo email e password che diventeranno le tue credenziali di accesso al pannello online.

Crea conto Markets
Crea il tuo conto Markets.com

Passo 2 di 4: Completa la registrazione del tuo conto

Per investire in Bitcoin (BTC), a questo punto ti verrà richiesto di completare la tua registrazione Markets.com facendo alcune semplici operazioni:

  • Inserimento dei propri dati anagrafici e di residenza;
  • Inserimento di altre informazioni (es: esperienze pregresse di trading e conoscenze finanziarie) richieste in ambito regolamentazione per la tua tutela;
  • Impostazione del livello della leva finanziaria;
  • Verifica del numero di cellulare inserito tramite l’invio di un codice sul proprio smartphone da reinserire nell’apposito campo che sarà presentato sulla piattaforma;
  • Verifica della propria identità tramite:
    • caricamento di un documento di identita’ valido;
    • caricamento di una prova di residenza (una bolletta elettricità, acqua, gas, Internet, Telefono fisso o Servizio TV oppure un estratto conto bancario riportante nome e indirizzo ed emessi da non più di 6 mesi).
Completa registrazione Markets
Completa la tua registrazione Markets.com

Passo 3 di 4: Deposita sul tuo Conto

La verifica dei documenti caricati online al passo precedente potrà richiedere al massimo 24 ore. Parallelamente potrai effettuare il deposito sul tuo conto Markets.com utilizzando una delle modalità di pagamento proposte: Carta di Credito (Visa, Mastercard o American Express), Paypal, Bonifico Bancario, Neteller o Skrill.

Il deposito minimo richiesto è di 100€ e sei pronto a investire in Bitcoin (BTC)!

Deposita Markets
Deposita fondi sul tuo conto Markets.com

Passo 4 di 4: Inizia ad investire in Bitcoin (BTC)

Scegli il prodotto Bitcoin (BTC) utilizzando la funzionalità di ricerca posta in alto a sinistra. Seleziona compra per iniziare a investire in Bitcoin (BTC)e imposta i consueti parametri (ammontare dell’investimento, il take profit e lo stop loss).

Investi Markets
Investi con Markets.com

TRADING TOOLS +
Conto pratica gratuito

Voto: 8.6/10
INFORMATIRICHIEDI
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuta se comprendi a pieno il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
 BrokerVotoLeggiVai
Plus500Plus5009>>>>
XMXM8.7>>>>
Markets.comMarkets.com8.6>>>>
iTrader.comiTrader.com7.4>>>>
BDSwissBDSwiss7.3>>>>
LibertexLibertex7.3>>>>
FxOroFxOro6.5>>>>
AinvestmentsAinvestments6.5>>>>
Trade.comTrade.com6.5>>>>
IQ OptionIQ Option6.5>>>>

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*